Elezioni regionali, popolo grillino contro Erbetti: “Hai cambiato idea cento volte”

Elezioni regionali, popolo grillino contro Erbetti: “Hai cambiato idea cento volte”

Elezioni regionali, popolo grillino contro Erbetti: “Hai cambiato idea cento volte”. Massimo Erbetti, candidato al Consiglio regionale nella lista del M5S, contestato da alcuni militanti e simpatizzanti durante l’incontro, due giorni fa, con la candidata alla presidenza Donatella Bianchi.

ROCCA: “DIGITALIZZARE I POSTI LETTO”

Erbetti contestato

Sott’accusa le posizioni ondivaghe dell’ex consigliere comunale su Talete, ovvero, più in generale, il suo quasi appiattimento, finché ha occupato uno scranno nella sala d’Ercole di Palazzo dei Priori, alle posizioni del Partito democratico.  Donatella Bianchi, storico volto di Linea Blu, ha fatto tappa a Viterbo per incontrare gli elettori e, soprattutto, proprio i comitati per l’acqua pubblica. Noncelabeviamo, infatti, aveva chiesto un confronto a tutti gli aspiranti presidenti sulla situazione di Talete, invito al quale hanno risposto, per ora, solo i grillini. E così, Bianchi ha illustrato la sua visione di fronte alla platea. Acqua pubblica senza se e senza ma.

RESA DEI CONTI NEL CENTROSINISTRA SULLA SANITA’

“Hai cambiato idea cento volte”

E’ qui che la platea, composta da militanti dei comitati, ma anche da diversi elettori grillini, l’ha bocciato senz’appello: “Anziché salvare Talete tagliamo gli stipendi dei dirigenti”; “Hai cambiato idea cento volte” e via discorrendo. Accuse pesanti all’indirizzo del candidato, tanto che gli animi, anche tra gli spettatori e non solo tra i politici, si sono surriscaldati.  Per Massimo Erbetti, già altre volte criticato aspramente dal popolo grillino, non proprio il modo migliore di avvicinarsi al voto del 12 febbraio.

Mattia Ugolini

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 31 GENNAIO