Finto regista a processo per abusi, udienza in autunno
Finto regista a processo per abusi, udienza in autunno. Riprenderà in autunno il processo a Claudio Marini, cinquantenne di Frosinone. Spacciandosi per regista e produttore cinematografico avrebbe abusato di circa una decina di aspiranti attrici, tra le quali una giovane viterbese.
Finto regista a processo
Marini, conosciuto anche come Alex Bell, fu arrestato ad agosto 2021 e un anno fa fu rinviato a giudizio dal gup Maria Gaspari per violenza sessuale ai danni di una ragazza originaria della provincia, difesa dall’avvocato Luigi Mancini. E’ stato colpito dal decreto che dispone il giudizio mentre si trovava a Regina Coeli.
Le accuse
Il procedimento si è aperto a ottobre davanti alla quinta sezione penale del Tribunale di Roma. A dicembre del 2019 avrebbe lanciato un casting online per la selezione di giovani attrici.
La trappola dei provini
La vittima si sarebbe iscritta ai provini finendo così nella trappola. L’imputato l’avrebbe convocata in uno degli uffici in zona Eur e poi nel suo ufficio. Lì le avrebbe proposto provare alcune scene a luci rosse.
V. T.
ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 9 FEBBRAIO – EDICOLA DIGITALE