Fanno esplodere bancomat e fuggono con il bottino. Colpo a Grotte Santo Stefano | Video
Furto con esplosione al bancomat. Ladri fanno esploderelo sportello automatico e fuggono con il bottino. Colpo a Grotte Santo Stefano. Colpo nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 febbraio alla filiale della banca Crédit Agricole. I banditi, dalle prime informazioni che sono circolate, sarebbero fuggiti con un bottino di migliaia di euro.
Esplosione al bancomat
Il colpo, da quello che si è appreso, sarebbe avvenuto intorno all’una. Questa la prima ricostruzione. I banditi hanno fatto esplodere lo sportello bancomat, probabilmente con del gas propano. Poi hanno usato un’auto come ariete per sfondare la vetrina della banca. Tuttavia, da quello che emerso, pur essendo entrati nell’ufficio non sono riusciti ad aprire il caveau.
Il bottino
I malviventi sono riusciti tuttavia a raccogliere i soldi usciti dallo sportello automatico dopo l’esplosione e sono fuggiti in fretta perché i residenti avevano chiamato le forze dell’ordine. Indagano i carabinieri.
RAPINATO DA TRANS DOPO RAPPORTO SESSUALE
Le telecamere
Il bottino è ancora da quantificare, ma si parla di alcune migliaia di euro. I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo ed hanno acquisito i filmati delle telecamere che sono in zona per cercare di identificare gli autori del furto.