Gestione aree verdi. Pubblicato l’avviso: caccia allo sponsor

Gestione aree verdi. Pubblicato l’avviso: caccia allo sponsor

Caccia allo sponsor per la gestione delle aree verdi. E’ online sul sito del Comune il bando per l’affidamento della gestione degli spazi verdi mediante sponsorizzazione.

Caccia allo sponsor

Il Comune ha infatti reso nota la volontà di affidamento mediante convenzione delle aree verdi appartenenti al patrimonio comunale, ai soggetti che si impegnano alla realizzazione e alla manutenzione del verde, in cambio dell’autorizzazione alla posa sull’area di un cartello istituzionale finalizzato alla promozione del proprio nome o marchio.  Le aree verdi in oggetto vengono affidate, quindi, mediante “contratto di sponsorizzazione”.

ANCHE IN COMUNE SI PAGA CON IL BANCOMAT

Le aree verdi

Oggetto della convenzione sono le aree destinate a verde pubblico, le zone di sgambamento dei cani, le aiuole spartitraffico e le rotatorie ed è possibile sia mantenere aree già destinate a verde dal Comune, sia riconvertire a verde nuove aree con relativa manutenzione, nonché piccole aree presenti in vari punti della città, generalmente a ridosso di abitazioni, purché di accertata proprietà del demanio comunale, che possano essere utilizzate prevalentemente dagli abitanti della zona per fini ricreativi, di svago e di incontro. Ora che l’avviso è pubblico, tutti i dettagli per la partecipazione sono consultabili sul sito del Comune di Viterbo.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 5 FEBBRAIO

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM