Getta dal finestrino la cocaina e sperona l’auto della polizia

Getta dal finestrino la cocaina e sperona l’auto della polizia

 Getta dal finestrino un involucro contenente 53 grammi di cocaina e sperona l’auto della polizia per sfuggire al controllo. Inseguito e fermato, l’uomo è stato arrestato. E’ successo nell’ambito di un servizio di controllo contro lo spaccio di droga. Protagonista della vicensa un viterbese di 32 anni.

Inseguimento

Gli agenti avevano intimato l’alt all’auto ma il conducente ha speronato il mezzo e poi, allontanatosi, ha gettato dal finestrino un involucro bianco.
Nonostante l’impatto, dopo un breve inseguimento all’interno del centro abitato di Viterbo, i poliziotti sono riusciti a fermare in sicurezza il sospettato, precludendogli qualsiasi ulteriore tentativo di fuga.

Spacciavano cocaina in auto, arrestati dai carabinieri

Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica che coordina le indagini.

Calciatore e barbiere con cinque chili di cocaina in casa: arrestati

Obbligo di dimora

Dopo la convalida del provvedimento di arresto, al 32enne è stato comminato l’obbligo di dimora con prescrizione di non poter uscire dalla propria abitazione nelle ore notturne.

Intera famiglia spacciava cocaina, tre arresti dei carabinieri