Hashish ed eroina in casa, blitz della polizia. Nigeriano in carcere

Hashish ed eroina in casa, blitz della polizia. Nigeriano in carcere

Hashish ed eroina in casa, blitz della polizia. Nigeriano in carcere. Lo straniero è stato bloccato dagli agenti della squadra volante nel pomeriggio di martedì 28 febbraio e nella stessa serata è stato trasferito nel carcere.

Controllo

L’uomo era stato notato dagli agenti nei pressi di un parco cittadino. Ad insospettire è stato il suo atteggiamento. Infatti, quando gli agenti si sono avvicinati, ha gettato qualcosa nei cespugli. Il sospetto è che si trattasse di droga, tuttavia gli agenti non hanno ritrovato l’involucro.

UBRIACO SOTTO CASA DELLA EX, ARRESTATO

Hashish ed eroina in casa

Tuttavia gli agenti delle volanti, insieme ai colleghi della squadra mobile, hanno perquisito l’appartamento dello straniero dove è stata trovata droga: eroina e hashish oltre a materiale idoneo al confezionamento delle dosi.

In carcere

Inoltre un attento controllo sulla identità personale (svariati Alias) appurava che in capo allo stesso pendeva un ordine di carcerazione a seguito di sentenza definitiva per precedenti attività di spaccio di stupefacenti e la misura di sicurezza dell’espulsione.  Il nigeriano, 28enne, richiedente permesso di soggiorno per motivi umanitari è stato condotto alla casa circondariale di Isernia.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE