Incidente per l’ex sindaco Giovanni Arena. Ruota spaccata a causa per una buca. “Farò causa al Comune”
Incidente per l’ex sindaco Giovanni Arena. Ruota spaccata a causa per una buca. La disavventura è avvenuta nella giornata di sabato 4 febbraio in viale Trieste ed è lo stesso ex primo cittadino a raccontarla con un post pubblicato sul suo profilo social.
Incidente per l’ex sindaco
Arena stava percorrendo viale Trieste al volante della sua auto quando è finito con una ruota in una buca profonda. Risultato, cerchio spaccato e l’ex sindaco costretto a scendere con il cric per montare il ruotino di scorta. Commentando il fatto sui social Arena la prende con filosofia e un po’ d’ironia postando comunque la foto di un bel tramonto: “Bellissimo tramonto scendendo viale Trieste, purtroppo, poco prima a causa di una buca ho spaccato la ruota dell’auto ed ho montato il ruotino di scorta, ritornando il cattivo umore è però sparito mentre ammiravo questo spettacolo della natura”.
Causa
Nei commenti diversi utenti hanno ricordato che anche quendo era sindaco Arena le strade erano piene di buche e diversi utenti sonostati protagonisti di incidenti analoghi. A molti di loro l’ex sindaco ha ricordato di aver lasciato in eredità 5 milioni alla sindaca Frontini per asfaltare le strade. E a un utente che gli consigliava di fare causa al Comune ha risposto: “Ci provo”.