Insulti a giornalista allo stadio. Scritte contro Paolo Gianlorenzo, indaga la Digos

Insulti a giornalista allo stadio. Scritte contro Paolo Gianlorenzo, indaga la Digos

Insulti e minacce a giornalista allo stadio. Scritte contro Paolo Gianlorenzo, indaga la Digos. Una scritta con vernice nera – “Gianlorenzo Maiale” – è apparsa su uno dei new jersey di cemento che servono per smistare il traffico nella zona del settore ospiti dello stadio Rocchi di Viterbo.  Sarebbe solo l’ultimo episodio di una serie di avvenimenti – minacce telefoniche, messaggi e insulti – che il cronista ha iniziato a subire da un paio di settimane e che sembrerebbero legate a dei servizi che la testata Etruria News, vicina al giornalista viterbese, ha dedicato alla dirigenza della Viterbese con critiche dure dopo la serie di sconfitte.

RICORSO CONTRO LA PENALIZZAZIONE

Insulti e minacce a giornalista

Servizi che non sono stati digeriti dalla dirigenza che la scorsa settimana, con un comunicato ufficiale, ha annunciato di aver avviato iniziative legali contro la testata web. Una querela insomma. Ma il clima allo stadio è teso e alcuni hanno iniziato a prendersela con Gianlorenzo. Come dimostra la scritta che è stata scoperta lunedì mattina 6 febbraio.

Indagini

Tuttavia ci sarebbero anche telefonate anonime, messaggi minatori e insulti sui social. Tutto materiale che sta già sul tavolo degli investigatori della Digos.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM