Ladro rischia il linciaggio in via Cavour. Sorpreso a rubare in un’auto

Ladro rischia il linciaggio in via Cavour. Sorpreso a rubare in un’auto. Sorpreso a rubare dentro un’auto in pieno giorno, ladro rischia il linciaggio.

LADRI RISCHIANO IL LINCIAGGIO IN DISCOTECA

Sorpreso a rubare in un’auto

Il tentato furto è avvenuto venerdi 27 gennaio, intorno all’ora di pranzo, in via Cavour. Secondo una costruzione di chi ha assistito alla scena, l’uomo, che da subito ha suscitato attenzione visto i strani movimenti che già da diversi minuti stava avendo in una delle via più trafficate della città, si è prima avvicinato e, una volta sicuro di non essere visto, si è introdotto dentro un’automobile per cercare di portare a termine quello che a tutti gli effetti sarebbe stato un colpo lampo. Ma, a sventarlo, sono stati dei commercianti della via che, capito cosa stava accadendo, si sono subito recati all’esterno delle proprie attività per fermarlo.

AUMENTANO FURTI E TRUFFE

Ladro rischia il linciaggio

Per un attimo ci sono stati momenti di tensione con l’uomo, preso anche a male parole, che ha rischiato di essere aggredito. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri. Ricostruito il fatto grazie all’aiuto dei presenti, è stato preso in consegna dai militari e portato in caserma. Quello dei furti in centro in pieno giorno si conferma un fenomeno in forte ascesa nel centro della città.

T. Z.

ARTICOLO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 28 GENNAIO