Ladro si intrufola nel centro estetico e ruba portafoglio. Paura al Carmine
Ladro si intrufola nel centro estetico e ruba portafoglio. Paura al Carmine. E’ entrato senza preoccuparsi della presenza del personale, è sceso in amministrazione e poi è uscito dopo aver rubato il portafoglio di una dipendente.
Ladro nel centro estetico
E’ successo mercoledì 8 febbraio sotto gli occhi di tutto il personale, al centro estetico Artemisia, nel quartiere Carmine. L’uomo, stando alla ricostruzione delle dipendenti che hanno immediatamente avvertito la polizia, era piuttosto calmo ed ha agito durante l’orario di lavoro. Il centro estetico ha due entrate, una delle quali riservata all’Accademia di estetica frequentata da diverse studentesse. Le dipendenti lo hanno visto e, non essendo lui un cliente, lo hanno invitato ad uscire. Per tutta risposta, invece di varcare la porta verso l’esterno, è sceso al piano di sotto, dove c’è l’amministrazione.
Paura al Carmine
Nella stanza era presente una dipendente che, colta di sorpresa e naturalmente spaventata, dall’inattesa presenza, lo ha invitato ad andarsene, per poi scappare di corsa al piano superiore. Poco dopo il tizio è ricomparso e con estrema naturalezza ha lasciato il centro estetico. Solo a quel punto la dipendente che poco prima era corsa al piano superiore, si è resa conto che, nella comprensibile fretta di allontanarsi dall’uomo, aveva lasciato al piano inferiore la sua borsa con tutti gli effetti personali. E’ corsa di sotto dove i suoi timori sono stati immediatamente confermati: la sua borsa era stata spostata, il contenuto sparso sul tavolo e mancava il portafoglio con tutti i soldi e soprattutto i documenti. Immediata la telefonata alla polizia che è intervenuta, ha raccolto le diverse testimonianze e ha avviato le ricerche. Fondamentale sarà la descrizione fornita dal personale del centro estetico e soprattutto le immagini delle telecamere di sorveglianza.
B. M.
ARTICOLO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 9 FEBBRAIO – EDICOLA DIGITALE