Lavoro nero e droga. Blitz dei carabinieri in un autolavaggio
Lavoro nero e droga, blitz dei carabinieri in un autolavaggio a Viterbo. L’attività è stata sospesa e il titolare è stato sanzionato con una maxi multa. Inoltre durante il controllo è stata trovata della marijuana addosso a un 24enne straniero che è stato denunciato a piede libero.
SORPRESA A RUBARE IN CASA DI UN’ANZIANA
Blitz dei carabinieri
Nel pomeriggio di sabato 25 febbraio, nella zona Nord della città, i carabinieri della Compagnia di Viterbo, supportati da personale del Nucleo Cinofili di Roma – Santa Maria di Galeria e del locale Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno notificato provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale al gestore di un autolavaggio e comminato sanzioni amministrative per circa 10.000 euro, avendovi rilevato l’impiego di due lavoratori irregolari.
Lavoro nero e droga
Tra le persone che venivano impiegate irregolarmente, un ventottenne straniero è stato denunciato per violazioni degli obblighi inerenti il soggiorno sul territorio nazionale. L’altro, ventiquattrenne, anch’egli straniero, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, essendo stato trovato in possesso di circa 20 grammi di marijuana in due confezioni, posti sotto sequestro.