L’ingegnere Umbro Pasquini nuovo dirigente della Provincia

L’ingegnere Umbro Pasquini nuovo dirigente della Provincia

L’ingegnere Umbro Pasquini è il nuovo dirigente del settore tecnico della Provincia. Si occuperà di viabilità ed edilizia scolastica.

Nuovo dirigente in Provincia

Mercoledì 1 febbraio nella sala consiliare di Palazzo Gentili si è svolta la presentazione alla quale hanno partecipato il presidente Alessandro Romoli, il consigliere delegato ai trasporti, lavori pubblici e viabilità, Maurizio Palozzi, i dirigenti e il personale dei vari settori dell’Ente. “Rivolgo un grande benvenuto al nuovo dirigente del settore tecnico – ha commentato Romoli -. L’ingegnere Pasquini arriva alla Provincia al termine di una selezione di vari profili e porta con un sé un grandissimo bagaglio di competenza ed esperienza in entrambi i settori del pubblico e del privato”.

SETTE MILIONI PER ASFALTARE LE STRADE

Cambiamenti a Palazzo Gentili

L’ingegnere Umbro Pasquini sostituirà nel ruolo di dirigente del settore tecnico l’avvocato Francesca Manili e Patrizio Belli. “Da due anni – concludono da Palazzo Gentili – il ruolo di dirigente del settore tecnico veniva ricoperto ad interim. Una situazione, questa, che il presidente Alessandro Romoli ha voluto risolvere nel suo primo anno di mandato per agevolare i lavori del settore individuando un professionista specializzato cui affidare il ruolo”.

P. D.

ARTICOLO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 2 FEBBRAIO