Murales a San Pellegrino. Residenti furiosi: “E’ una vergogna”

Alessio De Parri
03/01/2023

Murales a San Pellegrino. Residenti furiosi: “E’ una vergogna”

Murales, residenti furiosi a San Pellegrino. “E’ una vergogna”. Reset l’ignoto graffitaro, che chi vive nell’abitazione di via San Carluccio, sulla cui facciata è stato realizzato, vorrebbe incontrare al più presto, e non certo per fargli i complimenti. Il muro, infatti, era stato riverniciato solo qualche mese fa dai residenti.

CENTRO STORICO VUOTO. USB: “SVENDUTO”

Murales

La scritta è stata disegnata nella notte tra sabato 31 dicembre e domenica 1° gennaio, molto probabilmente all’alba, visto che in città fino a notte fonda c’erano ancora diverse persone in giro reduci dal Capodanno nelle piazze o nei locali del centro. Il murales si trova sulla parete nelle vicinanze della chiesa del Gonfalone, nel tratto che collega via Cardinal la Fontaine a piazza San Carluccio, proprio all’inizio di San Pellegrino.

VOLPE A SPASSO NEL CENTRO STORICO

Residenti furiosi

“E’ una vergogna – si lamenta uno dei residenti di via San Carluccio -. Il muro era stato sistemato da poco e ora saremo nuovamente costretti a tirare fuori i soldi per ripulirlo. Tutto questo perché qualcuno ha avuto l’idea di festeggiare il Capodanno senza avere alcun rispetto degli altri”.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 3 GENNAIO