Neonato morto dopo circoncisione. Fermate due donne nigeriane, indagata la mamma

Neonato morto dopo circoncisione, fermate due donne nigeriane: indagata la mamma. Sono gravemente indiziate di avere operato il piccolo la mattina del 24 marzo. Sono indagate per i reati di omicidio preterintenzionale aggravato ed esercizio abusivo di una professione. Sono a Rebibbia in attesa della convalida. Anche la madre del bambino è indagata per concorso.

NEONATO MUORE IN CASA

Neonato morto dopo circoncisione

L’autopsia accerterà le cause della morte del bimbo. L’indagine svolta dai Carabinieri ha consentito di raccogliere gravi elementi indiziari a carico delle donne. La madre del bambino, tramite una delle arrestate, ha chiesto a l’altra donna di aiutarla nell’operazione che sarebbe finita tragicamente.

NEONATO MORTO IN OSPEDALE

Il dramma

La mattina del 24 marzo scorso la mamma disperata, dopo il malore del bambino, ha chiamato il 112. Poi ha chiesto aiuto a una pattuglia della Stazione di Colonna che stava eseguendo un posto di controll. Inutile la corsa in ospedale dell’ambulanza scortata dai militari. Nell’abitazione della seconda donna sono stati trovati 4240 euro. Si tratterebbe dei ricavi della sua attività abusiva di infermiera/medico. In casa c’erano numerose siringhe e medicinali vari.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE