Neve in città e provincia. Cimina bloccata | Foto | Video

Neve in città e provincia. Cimina bloccata | Foto | Video

Neve a Viterbo e nella Tuscia. Mella notte tra domenica 22 e lunedì 23 gennaio è iniziata a cadere la neve in diverse zone dell’Alta Tuscia e nei Cimini. La neve ha attaccato, formando un manto bianco, in diverse zone dell’Alta Tuscia in particolare nelle zone di Acquapendente, Onano e Valentano. Situazione particolarmente critica lungo la Cimina dove ci sarebbero dei mezzi bloccati sulla strada.

Fiocchi in città

Intorno alle 7 la neve ha iniziato ad accumularsi a terra anche in alcune zone della città come Bagnaia e la Quercia o San Martino al Cimino, come testimoniano le foto scattate da Massimiliano Vismara introno a quell’ora. nella notte c’è stata una fitta precipitazione di neve mista a pioggia.

 

 

Spazzaneve in azione

I mezzi spazzaneve in azione in tutta la provincia per rimuovere immediatamente la neve caduta. Diverse le foto e i video che stanno apparendo in questi minuti sui social per testimoniare la caduta della neve a Viterbo e nella Tuscia.

IN ARRIVO PIOGGIA E VENTO. PERICOLO NEV E

Allerta in tutta la provincia

E’ scattato dunque il piano di emergenza in tutta la provincia per contenere i disagi legati all’ondata di maltempo. La situazione al momento più delicata è quella della Cimina.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO