Neve sulla Cimina e intorno a Viterbo. Scatta l’allerta | Foto

Neve sulla Cimina e intorno a Viterbo. Scatta l’allerta | Foto

Neve sulla Cimina e intorno a Viterbo. Scatta l’allerta. Dalla serata di venerdì 27 gennaio, intorno allle 22, è caduta neve soprattutto nella zona dei Cimini e, in maniera più debole, nel capoluogo dove tuttavia non si sono verificati accumuli. Accumoli che invece si sono verificati nelle zone intorno al capoluogo come per esempio San Martino al Cimino.

FIOCCHI DI NEVE A VITERBO – IL VIDEO

Fiocchi intorno alla città

Da questa mattina una squadra del gruppo di protezione civile di Viterbo è in servizio, attivata dalla polizia locale per alcuni interventi nel territorio. Assitenza a persone in difficoltà e messa in sicurezza di alcune strade.

PERICOLO GHIACCIO

Neve sulla Cimina

Dalla mattinata nevica sulla Cimina dove si sono verificati degli accumuli. Ancora intorno alle 11 continuava a scendere la neve. La situazione tuttavia per ora sembra essere sotto controllo. C’è stato un primo sopralluogo nelle prime ore del mattino ed è stato verificato che il sale sta facendo effetto. Ma continua a nevicare e la situazione è dunque monitorata. Per ora la strada resta aperta. Le neve sulla Cimina e intorno a Viterbo è monitorata.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO