Rapinato mentre compra le sigarette. “L’aggressione in un vicolo isolato”

Rapinato mentre compra le sigarette. “L’aggressione in un vicolo isolato”

Rapinato mentre compra le sigarette. “L’aggressione in un vicolo isolato”.  La vittima è un trentenne di Fabrica di Roma che nel primo pomeriggio del 5 aprile del 2021 stava andando a comprare le sigarette quando fu brutalmente aggredito da un gruppo di giovani. In tre devono rispondere di lesioni.

Rapinato mentre compra sigarette

Giovedì 2 marzo il procedimento che si sta celebrando davanti al giudice Ilaria Inghilleri è entrato nel vivo con la deposizione di un militare che prese parte alle indagini che scattarono a seguito della denuncia del trentenne, costituitosi parte civile contro i tre imputati. “Nei nostri uffici la vittima riconobbe 4 dei 6 ragazzi – ha riferito in aula il carabiniere-. Le nostre attività scattarono una volta raccolta la querela. Esaminammo i filmati tratti dalle telecamere del sistema di videosorveglianza installate a Fabrica di Roma e individuammo 6 giovani. In tal modo riuscimmo a ricostruire il percorso fatto dal gruppetto che si diresse verso la via nascosta dove era avvenuto il pestaggio”.

ASSENTEISMO, IL PROCESSO NON DECOLLA

L’aggressione in un vicolo isolato

Tuttavia proprio nel vicolo dove avvenne la spietata aggressione non c’erano telecamere. “L’episodio non fu ripreso”, ha chiarito l’ufficiale rispondendo al pm, interessato ad approfondire la dinamica dei fatti in contestazione. “Dalle registrazioni si vede che il gruppetto si dirige verso la strada defilata dove la vittima fu assalita e gli orari coincidono con quanto riportato dal trentenne in denuncia”, ha concluso l’operante.

Valeria Terranova

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DELL’8 MARZO – EDICOLA DIGITALE

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM