Sicurezza, controlli della polizia: 700 persone controllate in un mese

Paolo Di Basilio
03/02/2023

Sicurezza, controlli della polizia: 700 persone controllate in un mese

Sicurezza, controlli della polizia: 700 persone controllate in un mese. A gennaio la polizia ha effettuato nel capoluogo numerosi controlli, che si sono aggiunti all’ordinaria presenza nell’arco delle 24 ore delle volanti.

SPERONANO VOLANTE DELLA POLIZIA

Sicurezza, controlli in città

I servizi hanno garantito diversi posti di controllo nelle strade principali della città e vigilanza dinamica nelle vie del centro storico, particolarmente frequentate da visitatori e turisti, nonché nelle zone più sensibili del capoluogo quali quella di viale trento e i quartieri San Faustino, Ellera e Santa Barbara.

LITE TRA STRANIERI FINISCE A BOTTIGLIATE

Pattuglie

Sono stati 7 i dispositivi organizzati dalla questura in diversi giorni della settimana, con la collaborazione del reparto prevenzione crimine di Roma e della sezione polizia stradale di Viterbo, che hanno visto l’impiego totale di 33 pattuglie; 700 le persone identificate durante i controlli della polizia per la sicurezza, molte delle qual straniere. Sono stati anche controllati 12 esercizi commerciali dagli operatori specializzati della divisione polizia amministrativa.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO