Stipendi in Comune, Arena a Frontini: “Rinunci al raddoppio dell’indennità”

Stipendi in Comune, Arena a Frontini: “Rinunci al raddoppio dell’indennità”

“La sindaca e la giunta rinuncino al raddoppio delle indennità e utilizzino i soldi risparmiati per asfaltare le strade di Viterbo e per aiutare le famiglie che sono in difficoltà”.  Firmato Giovanni Arena. Volano gli stracci tra Chiara Frontini e il suo predecessore a Palazzo dei Priori.

ARENA CONTRO FRONTINI: “SPENDE PIU’ DI ME”

Indennità sindaco, è scontro

Arena ricorda come il sindaco e la giunta abbiano cominciato a percepire aumenti che andranno a regime dal primo gennaio 2024.
“Le loro indennità – spiega Arena – aumenteranno più del doppio e l’appannaggio per il sindaco sarà di 9.660 euro lordi al mese, contro 4.505 lordi dei sindaci precedenti. Tali aumenti andranno a beneficio anche degli assessori e del presidente del consiglio”.

L’EX SINDACO: “NESSUN RISPETTO PER I DIPENDENTI”

Arena: “Frontini rinunci al raddoppio”

Aumenti “meritatissimi per il loro impegno e il tempo che dedicano al Comune”, sottolinea con una punta di sarcasmo Arena. Che aggiunge: “Non voglio discutere se queste indennità siano giuste o meno, però, considerando che il sindaco e gli assessori sono per loro scelta a disposizione dei cittadini, potrebbero rinunciare al raddoppio e lasciare il compenso come quello dei loro predecessori”.

Massimiliano Conti

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 29 GENNAIO