Tornano le auto a Largo Marconi. Ridisegnate le strisce per i parcheggi

Tornano le auto a Largo Marconi. Ridisegnate le strisce per i parcheggi

Tornano le auto e i parcheggi a Largo Marconi. Ridisegnate le strisce per i parcheggi. Si sono infatti conclusi, nella mattinata di ieri giovedì 12 gennaio, con il rifacimento della segnaletica orizzontale, i lavori nel piazzale adiacente a piazza della Repubblica.

NUOVO CENTRO RACCOLTA RIFIUTI QUASI PRONTO

Tornano i parcheggi

Dopo una prima fase, iniziata a ridosso delle festività natalizie, e che si era concentrata sull’asfaltatura della pavimentazione, le operazioni si sono concluse ridisegnando definitivamente gli spazi adibiti alla sosta. Tornano dunque i parcheggi in largo Marconi. Ultimo tassello che di fatto chiude ufficialmente i lavori. Le operazioni hanno visto lo slittamento solo di alcuni giorni rispetto ai tempi inizialmente programmati.

TRAFFICO IMPAZZITO ALLA ROTATORIA DI SAN LAZZARO

Le novità in largo Marconi

La zona, riservata per la totalità ai residenti del settore B e C, e dove si annuncia poca indulgenza da parte della polizia locale per chi non si atterrà al regolamento, vedrà ora la possibilità di parcheggio anche per i ciclomotori, con specifici posti adibiti. Saranno garantiti anche posti per i portatori di handicap. Soddisfatti i residenti.

ARTICOLO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 13 GENNAIO