Ubriachi si prendono a testate nel parcheggio. Paura a Viterbo: due denunciati

Paolo Di Basilio
02/01/2023

Ubriachi si prendono a testate nel parcheggio. Paura a Viterbo: due denunciati

Ubriachi si prendono a testate nel parcheggio. Paura a Viterbo: due denunciati. Panico nel pomeriggio di lunedì 2 gennaio nel piazzale antistante un centro commerciale della Città dei Papi. Due cinquantenni, vecchie conoscenze delle forze dell’ordine, hanno iniziato a litigare fuoriosamente per poi passare alle vie di fatto. Calci, pugni e testate. Il bilancio alla fine è stato di un ferito trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Belcolle con la faccia trasformata in una maschera di sangue e un coetaneo, ferito anch’egli, che invece è riuscito a fuggire.

TRAGEDIA DI CAPODANNO A VASANELLO

Paura a Viterbo

L’allarme è stato lanciato intorno alle 17 quando alcuni passanti hanno notato due uomini picchiarsi nel parcheggio dell’Upim e del McDonalds di via Garbini. Le persone hanno chiamato le forze dell’ordine impressionate dal sangue in terra. Sul posto sono arrivati dunque gli agenti della squadra volante della questura.

Lazio, morti due anziani investiti a Santa Marinella e nel Frusinate

Denunciati

Alla vista degli uomini in divisa i due hanno smesso di picchiarsi, ma uno dei due è riuscito a fuggire a piedi facendo perdere le sue tracce. L’altro è stato invece soccorso dai sanitari del 118: avrebbe riportato serie contusioni al volto e ne avrà per una trentina di giorni. L’uomo in fuga e quello all’ospedale, che come detto sono conosciuti dalle forze dell’ordine, saranno denunciati a piede libero.

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO