Un etto di eroina in casa. Arrestati due extracomunitari

Un etto di eroina in casa. Arrestati due extracomunitari

Nascondevano un etto di cocaina in casa i due extracomunitari che nella serata di domenica 22 gennaio sono stati arrestati dalla polizia che ha fatto irruzione a sirene spiegate in un appartamento situato in una palazzina vicino a via Marconi che gli agenti hanno raggiunto seguendo uno spacciatore dopo aver osservato uno scambio di di droga.

BLITZ ANTIDROGA IN CENTRO

Arrestati due extracomunitari

Gli agenti sono arrivati in quell’appartamento dopo aver notato una ragazza incappucciata che consegnava del denaro ad un individuo di colore ricevendo in cambio un involucro. Alla vista dei poliziotti si sono dati alla fuga, ma l’uomo è stato raggiunto dai poliziotti in un vicino stabile e fermato, con non poche difficoltà vista la forte resistenza opposta. L’uomo è stato bloccato davanti ad un appartamento dove era presente un altro straniero considerato suo complice. Gli agenti  hanno dunque perquisito la loro abitazione trovando oltre 100 ovuli di eroina per un peso complessivo di quasi 1 etto, 1 barattolo con all’interno del metadone e quasi 1.300 euro in contanti.

SEQUESTRATI DUE ETTI DI DROGA

Convalida

I due sono stati fermati e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della direttissima all’esito della quale è stato convalidato il provvedimento e disposta per entrambi la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.Il blitz nella serata di domenica aveva fatto piuttosto clamore visto l’arrivo dei poliziotti con le sirene attivate sotto al palazzo. L’indagine, come spiegato in una nota della Questura, è stata in qualche modo velocissima.

ARTICOLO SUL CORRIERE DI VITERBO DEL 24 GENNAIO