Violenza durante partita delle giovanili. Fulgur Tuscania: “Nostro calciatore aggredito”

Violenza durante partita delle giovanili. Fulgur Tuscania: “Nostro calciatore aggredito”

Violenza durante partita delle giovanili. Fulgur Tuscania: “Nostro calciatore, classe 2006, ha subìto una vergognosa aggressione da parte di un tesserato della squadra avversaria”. A denunciare l’accaduto è la polisportiva Fulgur Tuscania, che con la selezione Under 16 era impegnata sabato 18 marzo in una partita a Viterbo.

CAOS A FINE PARTITA

Violenza durante partita delle giovanili

“Tutto è accaduto a pochi minuti dalla fine – è la versione del club  – il guardalinee degli avversari ha colpito con la bandierina il nostro ragazzo e l’arbitro è stato costretto a terminare anzitempo la partita. Non ci sono scusanti – prosegue il Tuscania – quando un adulto colpisce un ragazzo alla testa con la bandierina è tutto detto e non vogliamo dire altro. Ci saranno gli organi preposti che prenderanno le decisioni del caso”.

Il post su Facebook

“Noi siamo solo allibiti che certi personaggi entrino in un campo di calcio, con l’aggravante che i ragazzi in campo erano minorenni. Siamo sicuri che anche la società Viterbo Fc, che conosciamo come una società fatta di brave e serie persone, prenderà le distanze da questo individuo”.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

LEGGI IL CORRIERE DI VITERBO – EDICOLA DIGITALE