Viterbo, incidente ferroviario: treno travolge auto. Feriti due bambini | Foto
Viterbo, incidente ferroviario a Vitorchiano: treno travolge auto. Ferita un’intera famiglia compresi due bambini. E’ accaduto nella mattinata di giovedì 29 dicembre. Il bilancio è di quattro feriti: una famiglia composta dai genitori e da due figli, una bambina e un bambino piccoli. Tutti sono stati soccorsi dal 118 e ricoverati in ospedale. Uno dei bambini è stato trasportato all’ospedale pediatrico di Roma. Nessuno sarebbe in gravi condizioni. Illesi, invece, i passeggeri del treno della Roma nord.
Incidente ferroviario
L’incidente è avvenuto alle 10,30 all’altezza dell passaggio a livello in località Pallone all’incrocio a raso in via Piangoli. È in corso la ricostruzione della dinamica dell’incidente avvenuto sulla tratta ferroviaria Roma – Civita Castellana – Viterbo il cui traffico è stato interrotto.
Auto trascinata sui binari
Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti l’auto sarebbe stata trascinata per almeno centro metri lungo i binari. I vigili del fuoco sono intervenuti con la prima partenza dalla sede centrale di Viterbo. Al lavoro cinque uomini, un mezzo pesante e un fuoristrada. Sul posto anche i carabinieri, la Polfer e la polizia locale.